COME iscriversi

Puoi iscriverti al Galilei – Di Palo in uno dei seguenti modi.

Iscrizione online

Puoi collegarti al Sito Web predisposto dal Ministero (MIUR)

Clicca l'immagine per accedere al sito del MIUR

In questo caso devi prima registrarti fornendo un indirizzo email e poi puoi procedere all’iscrizione.

Attenzione: se vuoi iscriverti agli indirizzi Meccanica, Elettronica o Informatica devi selezionare la scuola Galilei; se invece vuoi iscriverti agli indirizzi CAT-Geometra oppure Sistema Moda devi selezionare la scuola Di Palo.

Iscrizione attraverso la segreteria del Galilei – Di Palo

La segreteria è aperta durante l’orario mattutino per assisterti nell’iscrizione. In questo caso dovrai compilare dei moduli e sarà compito della segreteria provvedere all’iscrizione online.

Per un appuntamento puoi telefonare al numero 089 338532 e chiedere dell’Ufficio Didattica (sig.re Maria Teresa o Antonella). È possibile fissare un appuntamento anche in orario pomeridiano.

Per velocizzare l’iscrizione puoi iniziare a scaricare i moduli che dovrai compilare in segreteria, così puoi capire quali informazioni ti verranno richieste:

Modello Iscrizione a.s. 2021-2022 per l’indirizzo Informatica- Elettronica – Meccanica (Meccanica, Elettronica, Informatica)

Modello Iscrizione a.s. 2021-2022 per l’indirizzo Cat (geometra) – Moda (CAT – Geometra o Sistema Moda).

Iscrizione il giorno dell’Open Day

Durante gli Open Day (fissati di domenica), la segreteria è aperta per le iscrizioni.

Partecipa ai nostri Open Day, può essere una buona occasione per visitare la scuola e per iscriverti.

Visita la pagina con le informazioni sull’Open Day.

Sei iscritto ad un’altra scuola e vuoi iscriverti al Galilei – Di Palo?

Se vuoi iscriverti in prima, non è un problema: telefona al numero 089 338532 e chiedi dell’Ufficio Didattica (sig.re Maria Teresa o Antonella):

• Se le iscrizioni online sono concluse, riceverai le informazioni per chiedere il Nulla Osta alla scuola a cui sei iscritto.
  • Se le iscrizioni online non sono ancora concluse, riceverai le informazioni per annullare l’iscrizione che hai fatto online, al fine di farne una nuova al Galilei – Di Palo.

Per iscriverti ad una classe successiva alla prima, occorre capire quanto il percorso di studi che hai svolto sia simile ad uno dei percorsi di studi del Galilei – Di Palo. A seconda dei casi, dovrai sostenere un semplice colloquio di orientamento o un esame integrativo. Per saperne di più, telefona al numero 089 338532 e chiedi dell’Ufficio Didattica (sig.re Maria Teresa o Antonella).

Sei maggiorenne e vuoi iscriverti ad un corso serale per adulti?

Per saperne di più, visita le pagine dedicate ai nostri corsi serali:

Per iscriverti, vai alla pagina dedicata alle iscrizioni ai corsi serali.